Ematologia in Fluorescenza

SISTEMI SOFTWARE TECNOLOGIA PARAMETRI APPROFONDIMENTI DIAGNOSTICI CASI CLINICI XE CASI CLINICI XT CONTROLLO QUALITA' BIBLIOGRAFIA

Home

Da oltre 40 anni Sysmex costituisce per la medicina di laboratorio un insostituibile supporto tecnologico, scientifico e professionale. Alla tradizionale e riconosciuta affidabilità e robustezza operativa Sysmex ha coniugato la tecnologia più innovativa e l’elevata qualità analitica che da sempre la contraddistinguono.
La profonda evoluzione tecnologica degli analizzatori automatici ha guidato, accompagnato e condiviso con la medicina di laboratorio la radicale trasformazione attuatasi negli ultimi decenni. L'aumento del numero di esami, il contenimento dei costi, il miglioramento della qualità delle risposte, delle risorse umane e professionali sono solo alcuni esempi delle principali "sfide" alle quali il laboratorio ha dovuto rispondere. L'avvento dell'automazione ha contribuito in modo essenziale al raggiungimento di tali obiettivi.
I nuovi sistemi Sysmex X-Class costituiscono il frutto di tale evoluzione e propongono al Laboratorio di Ematologia il più nuovo ed efficace approccio all'analisi automatizzata: la fluorescenza in citometria a flusso, l'ematologia in fluorescenza.


EMATOLOGIA IN FLUORESCENZA
coniuga l’affidabilità, accuratezza e precisione della più evoluta citometria a flusso con metodo ottico-laser con la straordinaria efficacia e sensibilità analitica dei metodi in fluorescenza. 

EMATOLOGIA IN FLUORESCENZA significa fornire nuove opportunità e nuova professionalità al Laboratorio di Ematologia, con la classificazione e la misura di nuovi parametri di riconosciuta utilità nella diagnostica clinica, nel monitoraggio e nel trattamento terapeutico del paziente:
• Conteggio automatico degli eritroblasti
• Analisi accurata di formula leucocitaria, con duplice canale di lettura per la rilevazione e la quantificazione degli elementi immaturi
• Misura degli indici di maturazione reticolocitaria
• Valutazione del contenuto di emoglobina reticolocitaria
• Determinazione del parametro PLT con metodo resistivo e metodo ottico in fluorescenza, per conteggi accurati e sicuri anche nelle situazioni più critiche
• Misura della Frazione Immatura delle Piastrine (IPF)
• Determinazione automatica delle Cellule Progenitrici Emopoietiche (HPC)
Le nuove opportunità e potenzialità diagnostiche dell'Ematologia in Fluorescenza possono arricchire e integrare la professionalità del laboratorio nella diagnostica citomorfologica.


Obiettivo del sito "Ematologia In Fluorescenza" è indicare la strada e fornire tutte le informazioni e il supporto tecnico-scientifico possibile, affinchè ciò si realizzi.

Ematologia in Fluorescenza - Powered by Dasit
email: ema@dasit.dgroup.it
Immagini e specifiche tecniche possono cambiare senza preavviso