I sistemi Sysmex X-Class utilizzano le più avanzate e innovative tecnologie di analisi oggi disponibili in ematologia automatizzata. Il continuo investimento nella Ricerca e lo Sviluppo ha consentito la scelta dei metodi più idonei in grado di assicurare analisi accurate e informazioni utili nella diagnostica ematologica.
Questo è l'obiettivo primario.
Andare oltre i numeri, senza allungare il referto con parametri inapplicabili per il laboratorio e intraducibili per il clinico. La necessità del laboratorio è di gestire dati utili per uno screening sempre più efficace dei campioni patologici, avere metodi di analisi in grado di assicurare risultati accurati anche nelle situazioni più critiche, integrare i risultati numerici a flag morfologiche e a grafici di distribuzione cellulare in grado di orientare il percorso diagnostico.
Le tecnologie di analisi dei sistemi Sysmex X-Class rispondono a queste esigenze. I parametri determinati in citometria a flusso in fluorescenza (eritroblasti, piastrine, nuovi parametri reticolocitari, granulociti immaturi) o con tecnologie consolidate da Sysmex (HPC) forniscono nuove opportunità diagnostiche al laboratorio e sicurezza al clinico nel monitoraggio terapeutico del paziente ematologico. L'ampia letteratura scientifica disponibile ne conferma il valore, e ne dimostra l'applicabilità.
|