Funzione di reflex testing: i reflex tests automatici vengono gestiti attraverso la creazione di particolari regole di screening che, attraverso la personalizzazione a cura dell’operatore, consentono l’incrocio di numerose variabili demografiche, analitiche, temporali e logiche che vengono utilizzate per offrire al personale tecnico e laureato preziosi suggerimenti operativi e clinici. E’ possibile definire una tipologia di analisi ad Hoc per campioni provenienti da particolari reparti evitando l’inutile ripetizione di analisi.
Invio Parziale risultato: In caso di campione positivo è possibile anticipare a Host i parametri non coinvolti in ulteriori indagini. Questa opzione è possibile sia manualmente oppure automaticamente configurando opportunamente le regole di screening.
Gestione Patologie: è possibile l’inserimento di informazioni relative a Patologie liberamente codificabili.
Allarmi di panico: Appositi messaggi di allarme liberamente definibili permettono all’operatore di agire immediatamente in presenza di risultati clinici particolarmente gravi.
Gestione foto da microscopio (Optional): la work station consente l’utilizzo di una fotocamera digitale da abbinare a microscopi mediante attacco universale C. L’archiviazione o aggiunta di immagini può avvenire durante o dopo la validazione di un risultato. Non c’è limite alle foto abbinabili ad ogni singolo risultato. E’ possibile l’esportazione delle immagini in formato JPEG per eventuali scopi scientifici o didattici. La classificazione delle immagini permette inoltre la creazione di un atlante ematologico.
Gestione remota foto da microscopio in Real Time (Optional): Questa configurazione permette la visualizzazione in tempo reale su un terminale remoto di immagini al microscopio provenienti dal laboratorio.
|